Progettato dal logopedista americana Debra C. Lowsky, Oral Motor Probe™ di ARK è uno strumento eccellente per il trattamento motorio orale e lo sviluppo sensoriale. Ha una punta rettangolare che è irregolare da un lato, striata dall'altro e liscia lungo i bordi. Queste superfici strutturate forniscono input, consapevolezza e sensazioni tattili. Usalo per stimolare le gengive, il palato, le labbra, la guancia e la lingua toccando, accarezzando e applicando una leggera pressione.
Riutilizzabili, durevoli, facili da pulire e disinfettare.
Oral Motor Preefer™- in grado di stimolare la sensibilità propriocettiva endorale dei piccoli pazienti.
Usalo per stimolare le gengive, palato, labbra, guance, lingua toccando, accarezzando, e applicando una leggera pressione. Iniziate con movimenti leggeri di accarezzamento e poi passate ai movimenti più decisi. Attraverso una stimolazione frequente e regolare, si ottiene una normalizzazione della soglia recettoriale, in tal modo si migliorano l’ipo o l’ipersensibilità orale.
Riutilizzabili, durevoli, facili da pulire e disinfettare.
I dispositivi Ark non contengono piombo, ftalati, PVC, BPA, o lattice. sono realizati con materiali conformi alla normativa FDA con materiale solido e resistente, senza fori o fessure in cui si potrebbero annidare batteri o saliva.
Confezione da 1pz.
MADE in USA