ARK Stuzzicadenti da masticare® sono un grazioso strumento da masticare progettato specificamente per adolescenti e adulti come un modo discreto per masticare. Questi "stuzzicadenti" masticabili sono lisci, sottili e gommosi.
Gli Stuzzicadenti da masticare® sono i nostri strumenti da masticare più sottili, con un diametro di 0,3" e una lunghezza di 4". Grazie alle dimensioni ridotte, sono consigliati per adolescenti e adulti con esigenze di masticazione lievi.
Come tutti gli masticabili ARK, sono prodotti in South Carolina, USA e sono disponibili in 3 livelli di durezza codificati a colori:
- Standard : il livello più morbido e gommoso.
- XT / Medio - Il livello intermedio, che chiamiamo XT ("Xtra Tough"). È più solido, ma grazie alla forma sottile, è comunque molto gommoso.
- XXT / Duro - Il livello più duro, che chiamiamo XXT ("Xtra Xtra Tough"). È ancora più duro, ma grazie alla forma sottile, è ancora abbastanza gommoso.
Venduto in confezioni da 3 - scegli il colore che preferisci dal menu. Le tonalità di colore esatte possono variare leggermente. Nota: sebbene questo sia il nostro strumento da masticare più sottile, è troppo spesso per essere utilizzato come veri stuzzicadenti.
I Stuzzicadenti sensory da masticare Ark possono essere acquistati anche in pacchi da 3 pz in colori e consistenze diverse. Scegli la combinazione che fa per te:
- Pachetto Ghiaccio: Blu (standard morbido), Verde acqua (durezza media), Azzurro (duro)
- Pachetto Neutral: Grigio chiaro (standard morbido), Nero ( medio), Grigio scuro (duro)
- Pachetto Fuoco : Giallo (standard morbido), Rosso scuro (medio), Arancione (duro)
Di qualità medica, conforme FDA, SENZA piombo, ftalati, PVC, BPA o lattice.
I masticabili Ark non contengono piombo, ftalati, PVC, BPA, o lattice. sono realizzati con materiali conformi alla normativa FDA con materiale solido e resistente, senza fori o fessure in cui si potrebbero annidare batteri o saliva.
Confezione da 3pz.
Made in the USA
Per sapere di più sul utilizzo dei strumenti per la masticazione e come fare la scelta giusta leggi il nostro articolo: