Forbici terapeutiche con lama in acciaio. Permette un taglio perfetto, morbida nell'uso, leggera e maneggevole con doppia impugnatura. Per tutti gli usi, per l'ufficio, la scuola, la casa.

Ideato per consentire ad utenti con poca forza e ridotta mobilità nelle mani, una presa più agevole di oggetti come penne, matite, pennelli, spazzolino, ecc.
La confezione contiene 2 pezzi che si differenziano per il diametro del foro interno e per lo spessore.
Contiene due impugnature ergonomiche, antiscivolo, con un foro centrale, realizzate in schiuma morbida e resistente.
Non contiene lattice.
Dimensioni: lunghezza 11 cm, diametro esterno 3.5 cm, diametro foro centrale da 0.8 a 1.1 cm
Età: + 3 anni

Ausilio in grado di correggere e sostenere una giusta posizione del'articolazione del polso durante le attività di scrittura.
La Polsiera Impugnafacile per Matita è uno strumento pratico e funzionale, pensato per chi ha difficoltà a mantenere una corretta presa durante la scrittura. Grazie al cinturino elastico che si indossa comodamente al polso, la matita (o penna) viene sostenuta senza sforzo, facilitando il controllo e riducendo l’affaticamento della mano.
È una soluzione inclusiva e utile sia per i bambini in età scolare che per adulti con difficoltà di motricità fine, tremori o ridotta forza muscolare.



