Gioco i per aumentare il coordinamento oculomotorio.
Il sussidio viene fornito con due perni in alluminio di diversa forma, due sfere di diversa dimensione, ed un cilindro in materiale plastico.
Questi elementi offrono varietà di impugnatura e tipo di “presa”:
consentono al bambino di associare il movimento della propria mano a quello del percorso scelto, muovendo gli orsetti magnetici all’interno di esso.
Contattateci per conoscere la disponibilità
Età 3+

per aumentare il coordinamento oculomotorio. Il sussidio viene fornito con due perni in alluminio di diversa forma, due sfere di diversa dimensione, ed un cilindro in materiale plastico. Questi elementi offrono varietà di impugnatura e tipo di “presa”
Attraverso il movimento vincolato ad una rotaia sarà possibile muovere nello spazio un arto superiore con programma motorio alterato, e agire inoltre sulle retrazioni dell’articolazione spalla-gomito-polso .
Predispone al miglioramento del segno grafico e dell’uso delle chiavi nelle serrature.
Dimensioni:39,5 x 17,5 x 6 h cm
Peso:1,3 kg

Supporto realizzato in polietilene anti-batterico, resistente all’acqua e ai raggi UV, facilmente igienizzabile.
Codice MEPA:BR-CS-AR10064
Il sussidio riabilitativo con doppia base e tubo sagomabile è pensato per favorire lo sviluppo della motricità fine, della coordinazione oculo-manuale e delle abilità di prensione attraverso percorsi dinamici e personalizzabili.
Sussidio riabilitativo per il recupero della funzione articolare delle dita e della prono-supinazione. Barra regolabile con due diametri di sezione
