Abbassalingua pediatrici in plastica colorati 1pz.
Gli abbassalingua sterili in plastica colorata sono strumenti monouso progettati per un utilizzo sicuro e igienico in ambito medico, pediatrico e logopedico.
Grazie ai colori vivaci, riducono l’ansia nei bambini e favoriscono un approccio più sereno durante la visita o la terapia. Sono resistenti, comodi da utilizzare e sterili, per garantire la massima sicurezza.
confezionati singolarmente, in bustina trasparente.

La Guida Linguale Oro-Navigator è uno strumento specificamente progettato per favorire i movimenti della lingua – in particolare lateralizzazione, elevazione e controllo direzionale – durante i percorsi di terapia logopedica e rieducazione oro-facciale.
L’elemento, lungo 13 cm, presenta un corpo circolare ergonomico, facile da impugnare dal terapeuta, e un’estremità semicircolare che guida e supporta i movimenti linguali in modo sicuro e controllato. È una risorsa particolarmente indicata per pazienti con scarsa destrezza, gravi compromissioni motorie o difficoltà di prassia bucco-facciale, dove l’assistenza manuale strutturata è fondamentale.
Realizzato in plastica resistente, l’Oro-Navigator è privo di lattice, sterilizzabile e adatto all’uso professionale ripetuto.
Confezione da 1pz.
Elastici ortodontici diametro 1/4" (6,4 mm) colorati in confezione da 100pz. Forza 4.5 oz , in lattice di grado medicale, atossico, che permettono il lavoro sui muscoli del pavimento della bocca , sulla posizione a riposo della lingua, deglutizione , ecc. In questo caso il diametro è minore ed ha un'altezza o sporgenza maggiore, risultando così uno stimolo propriocettivo che non passa inosservato.
La confezione comprende 100 unità di colori assortiti.
Made in USA
Abbassalingua aromatizzati alla ciliegia 10pz.
Abbassalingua pediatrici in legno, aromatizzati al sapore di ciliegia.
Set da10pz. comfezionati singolarmente.
- MADE in USA
Abbassalingua pediatrici in legno, aromatizzati alla fragola.
Made in the USA
Rulli assorbenti in puro cotone non irritanti per la mucosa orale, usa e getta, flessibili, non lasciano residui, altamente assorbenti fino a 6 volte il loro peso. Non aderiscono alle mucose e mantengono la forma quando sono bagnati. Non sterili.
Disponibile in tre misure differente:
- misura 1 diametro 8 mm (50pz.);
- misura 2 diametro 10 mm (40pz);
- misura 3 diametro 12 mm (30pz.)

Il Set di Bottoni Leggeri con Cordoncino è uno strumento specifico per la terapia oral motor e miofunzionale nei bambini.
Utilizzato in ambito logopedico, è indicato per il rafforzamento del muscolo orbicolare delle labbra e per il miglioramento delle funzioni orali nei piccoli pazienti che presentano scialorrea, ipotonia, afasia, paralisi facciale o difficoltà di chiusura labiale.
I bottoni, leggeri e colorati, risultano ben tollerati e motivanti, favorendo un allenamento efficace ma graduale, adatto all’età evolutiva.
- Confezione da 8 pz. con cordoncini e sacchetto di contenimento.
- Formato: diametro da 22mm, colorati, per bambini
- In omaggio confezione di stickers premio.
Età:+3 anni

Abbassalingua in legno imbustati singolarmente.

Forme ghiaccio riutilizzabili per attività di crioterapia.
Set da 4 pz. in colori diversi realizzati in plastica morbida
Dimensioni cubetti: 2,5 x 2,5 x 2,5 cm
Dimensioni bastoncino: Ø 2 x 12 cm



