Massaggio e rilassamento
Massaggiatore Facciale Five Vibe
Stimolazione oro-facciale
I dispositivi a vibrazione Jiggler™ Unicorno e Bradipo di TalkTools® sono utili per aumentare la consapevolezza sensoriale nei muscoli della mascella e delle labbra, ridurre la rigidità o la tensione nei muscoli della mandibola, e / o soddisfare il bisogno di stimolazione dell'articolazione temporo-mandibolare (ATM). Inoltre, ogni singolo TalkTools® Jiggler ™ può essere utilizzato per soddisfare esigenze più specifiche...
Tutti i sei TalkTools Jiggler® sono efficaci nell'aumentare la consapevolezza sensoriale nei muscoli della mandibola e delle labbra, e nel ridurre la "fissazione" o il tensionamento nei muscoli della mandibola.
In alcuni casi, i Jigglers soddisfano la necessità di stimolazione dell'articolazione temporomandibolare (ATM) come sostituto di abitudini orali negative.
Inoltre, ciascun Jiggler TalkTools® può essere utilizzato per soddisfare esigenze più specifiche il dispositivo a vibrazione Jiggler™ Bradipo di TalkTools® come tutti i Jiggler sono utili per aumentare la consapevolezza sensoriale nei muscoli della mascella e delle labbra, ridurre la rigidità o la tensione nei muscoli della mandibola, e / o soddisfare il bisogno di stimolazione dell'articolazione temporo-mandibolare (ATM).
Obiettivi terapeutici dell’Unicorno:
OBIETTIVO #1: ridurre la tensione muscolare orofacciale e stimolare l'articolazione temporo-mandibolare (ATM) Esercizi sui muscoli, di alimentazione e linguaggio, miglioramento di un morso tonico.
OBIETTIVO n. 2: migliorare la chiusura delle labbra e la retrazione della lingua prima di esercizi basati sui muscoli, alimentazione e linguaggio. aumentare la consapevolezza sensoriale nei muscoli della mascella e delle labbra.
Alimentazione - con cucchiaio e tazza per bere
OPT – Fischietto con beccuccio piatto e abbassalingua
Favorisce la pronuncia dei suoni - /ml /b/ /p/
OBIETTIVO n. 3: introduce all'alimentazione con il cucchiaio per i pazienti che hanno difficoltà e/o paura durante l'alimentazione
Obiettivi terapeutici del Bradipo:
OBIETTIVO #1: ridurre la tensione muscolare orofacciale e stimolare l'articolazione temporo-mandibolare (ATM) Esercizi sui muscoli, di alimentazione e linguaggio.
OBIETTIVO #2: Migliorare la consapevolezza sensoriale nei muscoli della mascella e delle labbra, prima dell'introduzione di esercizi basati sui muscoli.
Alimentazione con il cucchiaio
OPT - Fischietto con beccuccio piatto e abbassalingua
Favorisce la pronuncia dei suoni - /m/ /b/ /p/
OBIETTIVO n. 3: migliorare l'arrotondamento delle labbra.
Alimentazione - Bere con la cannuccia
OPT - Soffia bolle di sapone e Fischietto con beccuccio piatto
Favorisce la pronuncia dei suoni - /oo/ /oh/ /w/
Contenuto:
Necessita di 2 batterie AA NON incluse.
Avvertenze:
NON utilizzare questo strumento con clienti a cui sono stati diagnosticati disturbi convulsivi stimolati dalle vibrazione.
Questo strumento non è un giocattolo, deve sempre essere usato da un professionista o un adulto addestrato al suo utilizzo.